Conto “Ulivo Giovani” è un'offerta modulare che risponde alle esigenze di giovani coppie, giovani lavoratori e studenti.

Il Conto “Ulivo Giovani” è dedicato a giovani con età compresa fra i 18 ed i 26 anni e può essere cointestato con un altro nominativo, di solito del genitore.

Conto “Ulivo Giovani” è un conto corrente facile, flessibile, trasparente, ricco di servizi che ti accompagna nel percorso scolastico, nelle prime esperienze lavorative e nella creazione e gestione della famiglia, con soluzioni mirate e tante opportunità per assecondare la tue idee, le tue ambizioni, i tuoi sogni... insomma, il tuo futuro.

Un futuro che, giorno per giorno, la Banca di Credito Cooperativo degli Ulivi - Terra di Bari può aiutarti a costruire.

Conto “Ulivo Giovani” è un'occasione per conoscerci, per affrontare insieme le piccole - grandi necessità e, perchè no, aderire come socio alla nostra Banca.

Caratteristiche del Conto Ulivo Giovani
Spese di tenuta conto Euro 10,00/Trimestrali.
Operazioni in franchigia N. 25/Trimestrali.
Spese per operazioni oltre quelle in franchigia Euro 0,50/Operazione.
Spesa prelevamento Bancomat / Pagobancomat Esente da commissioni, in ambito nazionale su ogni impianto del circuito delle BCC aderenti.
Carta BCC Cash (Bancomat) con microchip Gratuita all’emissione.
Internet Banking Gratuito.
Imposta di bollo Come da disposizioni di Legge.
Carta di Credito Cooperativo Classica
* Euro 10,00 per anno.
Carta pre-pagata Tasca Euro 5,00 all’emissione.
Accredito stipendio/pensione Esente da spese.
Rilascio carnet assegni Esente da spese.
Bonifici interni alla BCC Esenti da commissioni.
Addebito utenze e RID Esente da commissioni.
* Previa valutazione da parte della Banca dei requisiti necessari.

Potranno essere abbinati ulteriori servizi quali: Telepass Family, Fast Pay, servizio di Cassetta di Sicurezza, ecc. Il Conto “Ulivo Giovani”, inoltre, potrà essere abbinato ad un dossier titoli, necessario per la gestione di investimenti finanziari, risparmiando così ulteriori spese previste per la gestione del conto titoli.

In caso di ottenimento di prestiti e/o mutui della BCC degli Ulivi,  il pagamento delle rate mensili mediante addebito nel Conto “Ulivo Giovani” sarà effettuato con esenzione da commissioni.

Per l’accensione del Conto “Ulivo Giovani” è richiesto:

  • dichiarazione sostitutiva di certificazione secondo modello disponibile presso la Banca
  • la canalizzazione di accredito minimo da concordare
  • rilascio di carta BCC “Cash” (Bancomat) con microchip  - gratuita all’emissione
  • internet banking

In caso di perdita anche di un delle condizioni richieste per l’accensione del Conto “Ulivo Giovani” e comunque al compimento del 26° anno di età, salvo diversi accordi intercorsi, lo stesso sarà convertito in un conto corrente ordinario e trattato alle condizioni standard previste come da Foglio Informativo.