Si tratta di un servizio di custodia predisposto con l’intento di dare la possibilità ai nostri clienti di conservare valori e beni in un luogo blindato al di fuori della propria abitazione dove, teoricamente, i rischi di furto sono maggiori.

Con questo servizio la BCC degli Ulivi - Terra di Bari mette a disposizione del cliente un contenitore, integro in ogni sua parte, così detto “cassetta di sicurezza”, collocato in appositi locali blindati, dotati di chiusure ermetiche e protetti da sistemi di allarme, nel quale il cliente può introdurre e custodire, in maniera assolutamente riservata e senza che la Banca sia a conoscenza del contenuto, oggetti, valori e documenti di particolare rilievo.

Il cliente, durante gli orari a ciò predisposti e nel rispetto delle modalità contrattuali pattuite, può effettuare depositi, ritiri ovvero semplici controlli del contenuto della cassetta.

Inoltre il cliente può richiedere alla banca di elevare, a sue spese, il massimale assicurativo previsto per il servizio qualora ritenga che il valore complessivo dei beni immessi nella cassetta non sia coperto dall’originario massimale.