Telepass Family è un sistema dinamico che consente di transitare nelle porte dedicate Telepass e di pagare il pedaggio dell'autostrada senza fermarsi al casello, con addebito sul conto corrente o sulla carta di credito abilitata dell'importo dovuto.
È necessario l'utilizzo di un piccolo apparato, che viene collocato sul parabrezza dell'auto. Questo dispositivo è di proprietà della società “Autostrade per l'Italia” e viene rilasciato in comodato d'uso. Il servizio TELEPASS FAMILY è dedicato alle "persone fisiche", ovvero a chi si serve della moto o dell'autovettura o per uso privato.
Se si è titolari di un conto corrente è sufficiente sottoscrivere, presso la propria filiale della BCC degli Ulivi Terra di Bari, l'apposito modulo di richiesta del servizio e ritirare subito in banca l'apparato. In alternativa potrà essere ritirato presso un Punto Blu o un Centro Servizi autorizzato con un documento di riconoscimento.
Fastpay, invece, è un sistema di pagamento automatico dei pedaggi autostradali con carta Bancomat reso possibile da un accordo tra Società Autostrade e SSB - Società per i Servizi Bancari - e distribuito dalle Banche di Credito Cooperativo. È utilizzabile presso tutti i caselli autostradali contraddistinti dai marchi Viacard e Fastpay. È sufficiente essere correntisti della BCC degli Ulivi Terra di Bari e disporre della tessera Bancomat.
L'ammontare dei pedaggi convalidati con la tessera Bancomat verrà addebitato sul tuo conto corrente bancario una volta al mese, senza commissioni aggiuntive.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate nei fogli informativi consultabili online e presso ogni sportello della Banca - D.Lgs.1/9/1993 n.385.